Info spedizione apparato guasto
Per spedire la vostra apparecchiatura in garanzia presso il nostro centro è sufficiente seguire la procedura riportata di seguito:
PROCEDURA
- procurarsi l’imballo originale (se possibile) o imballare l’oggetto in maniera che non si possa muovere durante il trasporto e non sia a contatto con le pareti della scatola.
- descrivere brevemente il difetto riscontrato, riportare i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, eventuale indirizzo mail), fare una copia (se possibile) della ricevuta d’acquisto.
- inserire tutto nell’imballo e andare al sito https://www.mytnt.it/TNTVirtualCode/ ed inserire i seguenti dati:
- virtual code: 2352114
- indirizzo email: resoepson@tnt.it
- seguire le indicazioni
Una volta che ci verrà recapitata la vostra merce provvederemo ad eseguire la riparazione o la sosituzione dell’apparecchiatura in garanzia ed a rispedirla all’indirizzo indicatoci in precedenza.
Per questa procedura non si devono sostenere costi.
Se si vogliono informazioni riguardanti la riparazione è consigliabile scriverci attraverso il modulo nella pagina Contatti o via telefonica